1. Diario di Viaggio Gran Bretagna: Scozia Tour con Avvenure Nel Mondo

di , il 1/12/2007 16:40

E-mail: maurogibertoni@gmail.com

Partenza: lunedì 6 agosto 07

Ritorno: martedì 21 agosto 07

Percorso: Edimburgo-Glasgow-Inveraray-Ardnamurchan_lighhouse-Mallaig-Fort Augustus-Eilean Donan Castle-Plockton-Torridon-Gairloch-Skye-Ullapool-Tongue-Durness-Cape Wrath-Inchanadamp-Dunrobin Castle-Duncasby Head-Thurso-Urquhart Castle-Inverness-Aviemore-Dufftown-Elgin-Aberdeen-Pitlochry-Stirling-Roslin-Edimbrgo

Costo complessivo: 2000€ circa

Quest'anno il discorso vacanze stava prendendo veramente una brutta piega, le 3 settimane di ferie si avvicinavano velocemente, preso dal lavoro neanche me ne stavo accorgendo. I miei amici volevano passare le ferie sotto all'ombrellone, ma io non ci sto. Allora mi viene l'idea di guardare sul sito di Avventure nel Mondo, magari non è ancora troppo tardi per prenotare ...

2. MikeCHina
    , 1/12/2007 16:40
    E-mail: maurogibertoni@gmail.com
    partenza: lunedì 6 agosto 07
    ritorno: martedì 21 agosto 07
    percorso: Edimburgo-Glasgow-Inveraray-Ardnamurchan_lighhouse-Mallaig-Fort Augustus-Eilean Donan Castle-Plockton-Torridon-Gairloch-Skye-Ullapool-Tongue-Durness-Cape Wrath-Inchanadamp-Dunrobin Castle-Duncasby Head-Thurso-Urquhart Castle-Inverness-Aviemore-Dufftown-Elgin-Aberdeen-Pitlochry-Stirling-Roslin-Edimbrgo
    costo complessivo: 2000€ circa
    Quest'anno il discorso vacanze stava prendendo veramente una brutta piega, le 3 settimane di ferie si avvicinavano velocemente, preso dal lavoro neanche me ne stavo accorgendo. I miei amici volevano passare le ferie sotto all'ombrellone, ma io non ci sto. Allora mi viene l'idea di guardare sul sito di Avventure nel Mondo, magari non è ancora troppo tardi per prenotare ...