1. Diario di Viaggio Gran Bretagna: Londra a dicembre ancora più bella

di , il 4/12/2007 23:31

Decidiamo di festeggiare il 25 anniversario di nozze dei miei genitori a londra, a partire siamo io , i miei genitori e i miei zii.

Volo da lamezia per londra stansted prenotato in largo anticipo e costo a persona 36 euro a/r.arriviamo puntuali all'aeroporto e prendiamo il bus per victoria station della terravision ( 21 euro a/r).una volta a victoria facciamo la travelcard 3 giorni e con la metro c dirigiamo al nostro hotel (Ambassadors hotel zona soth kensington).L'hotel ci piace abbastanza, è vicino alla ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 4/12/2007 23:31
    Decidiamo di festeggiare il 25 anniversario di nozze dei miei genitori a londra, a partire siamo io , i miei genitori e i miei zii.
    volo da lamezia per londra stansted prenotato in largo anticipo e costo a persona 36 euro a/r.arriviamo puntuali all'aeroporto e prendiamo il bus per victoria station della terravision ( 21 euro a/r).una volta a victoria facciamo la travelcard 3 giorni e con la metro c dirigiamo al nostro hotel (Ambassadors hotel zona soth kensington).L'hotel ci piace abbastanza, è vicino alla ...