1. Diario di Viaggio Costa D'avorio: Viaggio nella memoria

di , il 6/12/2007 16:21

Ciao a tutti,

All'inizio di quest'anno ho conosciuto in Italia una ragazza ivoriana che, a Giugno del prossimo anno (se tutto va bene!!) diventerà la mamma del mio primo bambino!!!! Ecco perchè ho passato il mese d'Agosto 2007 in Costa d'Avorio.....vacanza memorabile per tanti aspetti.

Innanzitutto, a soli 2 giorni dal nostro arrivo, abbiamo assistito alla cerimonia ufficiale di fine della guerra civile; per giorni adulti e bambini hanno rivisto in tv il momento fatidico e, insieme al loro Presidente, Laurent Gbagbo, hanno ripetuto la ...

2. andreabertola
    , 6/12/2007 16:21
    Ciao a tutti,
    all'inizio di quest'anno ho conosciuto in Italia una ragazza ivoriana che, a Giugno del prossimo anno (se tutto va bene!!) diventerà la mamma del mio primo bambino!!!! Ecco perchè ho passato il mese d'Agosto 2007 in Costa d'Avorio.....vacanza memorabile per tanti aspetti.
    Innanzitutto, a soli 2 giorni dal nostro arrivo, abbiamo assistito alla cerimonia ufficiale di fine della guerra civile; per giorni adulti e bambini hanno rivisto in tv il momento fatidico e, insieme al loro Presidente, Laurent Gbagbo, hanno ripetuto la ...