1. Diario di Viaggio Filippine: Filippine l'ultimo paradiso del mare

di , il 1/1/2008 09:35

Itinerario: Roma - Bangkok- Manila - Laolag - Vigan - Baguio - Banaue - Manila - San Jose - Sablyan - Pandan - Manila - Bangkok - Chang Mai - Bangkok - Roma

Ho dovuto stare due giorni in internet per trovare un biglietto per Bangkok a un prezzo accettabile ma infine, per 800 euro, andata e ritorno a Roma ho trovato un volo che mi ha portato alla prima meta del nostro viaggio. Lufthansa andata Austrian ritorno Io e la mia compagna Bettina, scegliamo sempre Bangkok quando andiamo in Asia come punto di partenza e c 'e´ ben una ragione. La Thailandia e ...

2. vicam
    , 1/1/2008 09:35
    Itinerario:
    Roma - Bangkok- Manila - Laolag - Vigan - Baguio - Banaue - Manila - San Jose - Sablyan - Pandan - Manila - Bangkok - Chang Mai - Bangkok - Roma

Ho dovuto stare due giorni in internet per trovare un biglietto per Bangkok a un prezzo accettabile ma infine, per 800 euro, andata e ritorno a Roma ho trovato un volo che mi ha portato alla prima meta del nostro viaggio.
    Lufthansa andata
    Austrian ritorno
    Io e la mia compagna Bettina, scegliamo sempre Bangkok quando andiamo in Asia come punto di partenza e c 'e´ ben una ragione.
    La Thailandia e ...