1. Diario di Viaggio Indonesia: Bali, lombok, gili trawangan

di , il 2/1/2008 15:50

Finalmente si parte, dopo aver pianificato per mesi questa nuova vacanza siamo arrivati a domenica 15 ottobre 2007 e partiamo alla volta di milano dove ci aspetta un volo che attraverso doha ci portera’ fino a denpasar aereoporto della fantastica bali.

Arriviamo in loco alle 15,45 del giorno dopo e all’aeroporto c’e’ mister x (non so il suo nome) che mi sta’ aspettando con un cartello con su il mio nome.

Mister x e’ il ragazzo dove ho affittato l’auto, gentile e disponibile come tutti i ...

2. robertyno4
    , 2/1/2008 15:50
    Finalmente si parte, dopo aver pianificato per mesi questa nuova vacanza siamo arrivati a domenica 15 ottobre 2007 e partiamo alla volta di milano dove ci aspetta un volo che attraverso doha ci portera’ fino a denpasar aereoporto della fantastica bali.
    arriviamo in loco alle 15,45 del giorno dopo e all’aeroporto c’e’ mister x (non so il suo nome) che mi sta’ aspettando con un cartello con su il mio nome.
    mister x e’ il ragazzo dove ho affittato l’auto, gentile e disponibile come tutti i ...