1. Diario di Viaggio Italia: Capodanno 2008 a milano

di , il 5/1/2008 13:26

Ciao a tutti...

Quest'anno invece di passare la solita settimana sulla neve, io e i miei amici( eravamo in 8) abbiamo deciso di cambiare..ed abbiamo scelto una città: Milano...visto che comunque è molto viva!!! Partenza il 29/12/07 da Viareggio in treno...carichi di valigie ovviamente..dopo 4 ore circa arriviamo nella capitale della moda...e c rechiamo subito in cerca dell'hotel: vorrei spendere qualche parola su questo albergo, perchè ci siamo trovati veramente bene,il personale è gentilissimo,pronto a darti informazioni con simpatia ...

2. Damyen85
    , 2/1/2011 06:44
    E sempre bello vedere che le persone non residenti a Milano rimangono soddisfatte della citta una volta passatoci qualche giorno :-)
  3. andrina
    , 5/1/2008 13:26
    Ciao a tutti...
    quest'anno invece di passare la solita settimana sulla neve, io e i miei amici( eravamo in 8) abbiamo deciso di cambiare..ed abbiamo scelto una città: Milano...visto che comunque è molto viva!!! Partenza il 29/12/07 da Viareggio in treno...carichi di valigie ovviamente..dopo 4 ore circa arriviamo nella capitale della moda...e c rechiamo subito in cerca dell'hotel: vorrei spendere qualche parola su questo albergo, perchè ci siamo trovati veramente bene,il personale è gentilissimo,pronto a darti informazioni con simpatia ...