1. Diario di Viaggio Rep.ceca: Praga da impazzire, capodanno magico

di , il 5/1/2008 20:34

Ciao a tutti voi appassionati lettori di turistipercaso.it !

Sono da poche ore rientrato dal mio capodanno piu' bello e mi trovo qui a parlarvene.

Spero di riuscire ad essere esauriente e di ricordarmi tutto nei minimi dettagli e riuscire a trasmettervi tutte le mie emozioni.

Tutto comincio' a settembre 2007 in cui decisi di passare il mio bel capodanno a praga! ebbene si, la magica ed incantevole praga !

Allora...volo prenotato con l' easyjet, www.easyjet.com ...200 euro a persona compreso l' imbarco rapido (utilissimo direi)...in pratica ...

2. Lollo_84_ps
    , 5/1/2008 20:34
    Ciao a tutti voi appassionati lettori di turistipercaso.it !
    sono da poche ore rientrato dal mio capodanno piu' bello e mi trovo qui a parlarvene.
    spero di riuscire ad essere esauriente e di ricordarmi tutto nei minimi dettagli e riuscire a trasmettervi tutte le mie emozioni.
    tutto comincio' a settembre 2007 in cui decisi di passare il mio bel capodanno a praga! ebbene si, la magica ed incantevole praga !
    allora...volo prenotato con l' easyjet, www.easyjet.com ...200 euro a persona compreso l' imbarco rapido (utilissimo direi)...in pratica ...