1. Diario di Viaggio Capo Verde: No stress all isola di Sal

di , il 13/1/2008 20:45

Ciao a tutti e benvenuti a cabo verde ,almeno cosi direbbe il capo villaggio del crioula hotel.

Decisa a togliermi lo sfizio di viaggiare in pieno inverno (quando cioè tutti schiattano al freddo) ho prenotato un last minute per l isola di sal con partenza il 4 gennaio e sigh purtroppo, rientro ieri.

Premetto che di questa isola ho scoperto l indispensabile giusto prima di partire infatti la cosa che mi premeva era evitare vaccinazioni antimalarica e stati dove la farnesina sconsigliasse di andare (dati i vari pericoli di guerre ...

2. mgbond
    , 13/1/2008 20:45
    Ciao a tutti e benvenuti a cabo verde ,almeno cosi direbbe il capo villaggio del crioula hotel.
    decisa a togliermi lo sfizio di viaggiare in pieno inverno (quando cioè tutti schiattano al freddo) ho prenotato un last minute per l isola di sal con partenza il 4 gennaio e sigh purtroppo, rientro ieri.
    premetto che di questa isola ho scoperto l indispensabile giusto prima di partire infatti la cosa che mi premeva era evitare vaccinazioni antimalarica e stati dove la farnesina sconsigliasse di andare (dati i vari pericoli di guerre ...