1. Diario di Viaggio Italia: Scanno: befana sulla neve

di , il 14/1/2008 13:04

Ciao a tutti gli amici di turisti per caso,

Come sempre al ritorno da un viaggio sono qui a condividere con voi la mia esperienza. Questa volta la destinazione è in montagna, precisamente il paesino di Scanno (L’Aquila). Partecipanti al viaggio: io, il mio amoruccio ed una numerosa comitiva di amici (in totale eravamo in 20, tutte coppie). Periodo di viaggio: giovedì 3 gennaio-domenica 6 gennaio. Per la sistemazione abbiamo scelto una pensioncina nella quale un mio amico torna ogni anno da quando era piccolo: piuttosto pulita, atmosfera familiare ...

2. maiko
    , 14/1/2008 13:04
    Ciao a tutti gli amici di turisti per caso,
    come sempre al ritorno da un viaggio sono qui a condividere con voi la mia esperienza. Questa volta la destinazione è in montagna, precisamente il paesino di Scanno (L’Aquila). Partecipanti al viaggio: io, il mio amoruccio ed una numerosa comitiva di amici (in totale eravamo in 20, tutte coppie). Periodo di viaggio: giovedì 3 gennaio-domenica 6 gennaio. Per la sistemazione abbiamo scelto una pensioncina nella quale un mio amico torna ogni anno da quando era piccolo: piuttosto pulita, atmosfera familiare ...