1. Diario di Viaggio Giappone: Tokyo e divertimento

di , il 16/1/2008 12:05

Finalmente convinto il mio ragazzo, eliminate del programma tutte le visite guidate, musei il meno possibile...l'obbiettivo è divertersi e far amare tokyo al mio ragazzo, come lo amo io!

Questa per me sarà la 2 volta a tokyo e sono ankora più entusiasta della prima, partiamo con un volo della british milano,londra,tokyo.

Arriviamo a tokyo circa alle 11 del 17'8'07, volendo risparmiare prendiamo il limited expres della keio line (1000yen), ke ci porta a ueno e da li prendiamo altre 2 metro (muoversi in ...

2. suika
    , 16/1/2008 12:05
    Finalmente convinto il mio ragazzo, eliminate del programma tutte le visite guidate, musei il meno possibile...l'obbiettivo è divertersi e far amare tokyo al mio ragazzo, come lo amo io!
    questa per me sarà la 2 volta a tokyo e sono ankora più entusiasta della prima, partiamo con un volo della british milano,londra,tokyo.
    arriviamo a tokyo circa alle 11 del 17'8'07, volendo risparmiare prendiamo il limited expres della keio line (1000yen), ke ci porta a ueno e da li prendiamo altre 2 metro (muoversi in ...