1. Diario di Viaggio Cuba: Cuba2, regalo di laurea

di , il 18/1/2008 11:05

Buongiorno,

Tutte le volte che visito questo sito mi soffermo a leggere i viaggi cubani e non ho mai pensato di scrivere anche un mio resoconto di viaggio fino ad oggi.

Ho avuto il piacere di visitare Cuba 2 volte: nel 2004 per la mia tesi di laurea e nel 2005 come premio, anche perchè mi aspettavano là un sacco di amici cubani a farmi i complimenti!

I miei viaggi sono stati per lo piu' cultural- turistici grazie all'Associazione di amicizia Italia-Cuba di Lecco che ha instaurato un gemellaggio ...

2. LaGiuGGy
    , 18/1/2008 11:05
    Buongiorno,
    tutte le volte che visito questo sito mi soffermo a leggere i viaggi cubani e non ho mai pensato di scrivere anche un mio resoconto di viaggio fino ad oggi.
    Ho avuto il piacere di visitare Cuba 2 volte: nel 2004 per la mia tesi di laurea e nel 2005 come premio, anche perchè mi aspettavano là un sacco di amici cubani a farmi i complimenti!
    I miei viaggi sono stati per lo piu' cultural- turistici grazie all'Associazione di amicizia Italia-Cuba di Lecco che ha instaurato un gemellaggio ...