1. Diario di Viaggio Yemen: Mal di Socotra

di , il 19/1/2008 18:00

Sarà perché era una parte d’Africa, sarà per la sua anima così selvaggia e ancora incontaminata, sarà per la sua bellezza talvolta emozionante.. Sarà forse per amore, fatto sta che dopo 9 mesi il richiamo di Socotra si è fatto così forte da farmi mettere da parte tutte le ansie legate a problemi economici, di ferie, famiglia, cane, gatti e…sono ripartita per la mia isola! Carpe diem.

La botta di fortuna è stata trovare un volo Turkish per Sanaà a 445 Euro che sotto le feste sembrava davvero ...

2. sheeba
    , 26/10/2010 00:04
    @soniabici:
    ciao e scusa per il ritardo ma ho visto il tuo messaggio solo ora...
    come guida per caso di socotra rispondo dal forum delle guide per caso...
    novembre è un ottimo mese potete contattare direttamente un'agenzia locale scrivendo a mohammed su info@socotraguide.com
    per altre info scrivimi pure ma non qui... non arrivano email di notifica vai si guide per caso isole socotra...
    a presto!
  3. soniabici
    , 13/10/2010 17:49
    ho letto con molto interesse il tuo ed altri diari di viaggio. gradirei avere qualche informazione più dettagliata circa il reperimento di una buona guida e se è possibile prenotare tutto via internet. siamo una coppia e vorremmo recarci a socotra in novembre, è un buon mese?
  4. sheeba
    , 19/1/2008 18:00
    Sarà perché era una parte d’Africa, sarà per la sua anima così selvaggia e ancora incontaminata, sarà per la sua bellezza talvolta emozionante.. Sarà forse per amore, fatto sta che dopo 9 mesi il richiamo di Socotra si è fatto così forte da farmi mettere da parte tutte le ansie legate a problemi economici, di ferie, famiglia, cane, gatti e…sono ripartita per la mia isola! Carpe diem.
    La botta di fortuna è stata trovare un volo Turkish per Sanaà a 445 Euro che sotto le feste sembrava davvero ...