1. Diario di Viaggio Nepal: Nepal in solitaria, piccolo budget per 2 settimane

di , il 21/1/2008 15:31

Namaste! Avevo pochi giorni a disposizione, solo due settimane; ma c'erano due cose che volevo fare, un safari ed un trekking sul tetto del mondo. Da solo, perché nessun amico era disposto.

Ho viaggiato con Qatar Airways via Francoforte: è un'ottima compagnia. Il prezzo del biglietto, 980 euro tutto incluso, dalla mia città.

Arrivato a Kathmandu, mi ci è voluta una giornata per ambientarmi e calarmi nel viaggio. Sì, c'è una bella differenza a quello a cui siamo abituati. Ma a mano a mano che i giorni ...

2. Paolo Antonio Costantino
    , 11/11/2016 14:29
    Salve ,
    Guida interessante... Anche io vorrei fare un simile viaggio ma non riesco ad aprire il link del blog... Vorrei avere ulteriori informazioni riguardo questo viaggio.., come posso fare?
    Saluti,
    Paolo
  3. Valentina Tracanna
    , 10/1/2014 22:08
    ciao anche io come marco vorrei queste informazioni. è possibile contattarti per un resoconto più dettagliato?
    grazie!
  4. MarcoB_83
    , 30/3/2011 13:47
    Ciao, scusa il disturbo, mi piacerebbe fare un viaggio analogo al tuo, non è possibile entrare in contatto con la tua guida?
    Volo escluso quanto ti è costato il viaggio?
    Grazie mille!!
    Marco
  5. Submoja
    , 21/1/2008 15:31
    Namaste! Avevo pochi giorni a disposizione, solo due settimane; ma c'erano due cose che volevo fare, un safari ed un trekking sul tetto del mondo. Da solo, perché nessun amico era disposto.
    Ho viaggiato con Qatar Airways via Francoforte: è un'ottima compagnia. Il prezzo del biglietto, 980 euro tutto incluso, dalla mia città.
    Arrivato a Kathmandu, mi ci è voluta una giornata per ambientarmi e calarmi nel viaggio. Sì, c'è una bella differenza a quello a cui siamo abituati. Ma a mano a mano che i giorni ...