1. Diario di Viaggio Francia: Capodanno a Parigi

di , il 22/1/2008 17:30

Dopo molte litigate con gli amici...veniamo non veniamo io e il mio ragazzo decidiamo di fare capodanno da soli a parigi.abbiamo pagato 580.00 € a persona sempre x colpa degli altri.

Partenza alle 9.15 del 28 da roma arrivo alle 11.00..abbiamo cercato la rer b che ti porta il centro di parigi. Siccome dovevamo aspettare le 17 per la stanza siamo andati a vedere la torre eiffel non siamo potuti salire perche' avevamo le valige.abbiamo ripreso la metro direzione chans elise li' abbiamo mangiato ...

2. SAMANTA.F
    , 22/1/2008 17:30
    Dopo molte litigate con gli amici...veniamo non veniamo io e il mio ragazzo decidiamo di fare capodanno da soli a parigi.abbiamo pagato 580.00 € a persona sempre x colpa degli altri.
    partenza alle 9.15 del 28 da roma arrivo alle 11.00..abbiamo cercato la rer b che ti porta il centro di parigi. Siccome dovevamo aspettare le 17 per la stanza siamo andati a vedere la torre eiffel non siamo potuti salire perche' avevamo le valige.abbiamo ripreso la metro direzione chans elise li' abbiamo mangiato ...