1. Diario di Viaggio Myanmar: Birmania nel cuore

di , il 26/1/2008 00:42

Partenza 23/11...non un giorno a caso..quello del mio compleanno.

Seconda volta in Birmania nel 2007, questa volta con una vecchia amica, ma nuova compagna di viaggio, Claudia (Matta per gli amici).

Abbiamo volato con la Air Qatar, Milano-Doha-Yangoon.

Scherzetto della Qatar...da Doha il volo per Yangoon è partito con solo 12 ore di ritardo...lasciamo stare i commenti, sarebbero inutili.

"Leggermente" frastornate alle 6 del mattino abbiamo toccato terra Birmana, ad aspettarci all'aeroporto (dalle 2 di notte), Sonny.

Guida brava, affidabile, professionale durante il mio ...

2. giulio.galamini
    , 24/12/2010 22:10
    Ciao! piacerebbe tanto anche a me fare un viaggio come il tuo... ma quanto ti è costato il volo? quanto si viene a spendere circa alla fine? gli alberghi li hai prenotati prima in agenzia? Sapresti consigliarmi dei posti in cui vale veramente la pena andare in Birmania? intanto mi sono segnato tutti quelli che hai elencato... Grazie! CIAO!!!
  3. Inle
    , 11/3/2010 19:40
    Ciao Elena,
    ho appena finito di scrivere una tesi sul turismo in birmania... sto cercando dei turisti che si sono recati da FIT in questo Paese.

vorrei avere la possibilità di parlarti di più di alcuni aspetti che mi preme chiarire..se vuoi e se puoi...

un sorriso
  4. Elena (Ta-ta)
    , 26/1/2008 00:42
    Partenza 23/11...non un giorno a caso..quello del mio compleanno.
    Seconda volta in Birmania nel 2007, questa volta con una vecchia amica, ma nuova compagna di viaggio, Claudia (Matta per gli amici).
    Abbiamo volato con la Air Qatar, Milano-Doha-Yangoon.
    Scherzetto della Qatar...da Doha il volo per Yangoon è partito con solo 12 ore di ritardo...lasciamo stare i commenti, sarebbero inutili.
    "Leggermente" frastornate alle 6 del mattino abbiamo toccato terra Birmana, ad aspettarci all'aeroporto (dalle 2 di notte), Sonny.
    Guida brava, affidabile, professionale durante il mio ...