1. Diario di Viaggio Stati Uniti D'america: Nyc e miami: che sballo

di , il 28/1/2008 10:52

Ciao a tutti ... Questo itinerario fa parte dei miei diari di viaggio che scrivo appena ho un po di tempo

Siamo partiti da napoli diretto nyc con eurofly devo dire veramente soddisfatto e arrivati in perfetto orario verso le 20:00 .

Il primo impatto con la citta' e' veramente allucinante grattacieli e luci che dominano in modo incredibile la citta'

Arrivati in hotel (hilton ) veniamo messi in una stanza al 42° una cosa da brivido ogni volta che ti affacciavi si tiravano talmente la gambe che quasi sembrava cadere a ...

2. montegobayandne
    , 28/1/2008 10:52
    Ciao a tutti ... Questo itinerario fa parte dei miei diari di viaggio che scrivo appena ho un po di tempo
    siamo partiti da napoli diretto nyc con eurofly devo dire veramente soddisfatto e arrivati in perfetto orario verso le 20:00 .
    il primo impatto con la citta' e' veramente allucinante grattacieli e luci che dominano in modo incredibile la citta'
    arrivati in hotel (hilton ) veniamo messi in una stanza al 42° una cosa da brivido ogni volta che ti affacciavi si tiravano talmente la gambe che quasi sembrava cadere a ...