1. Diario di Viaggio Thailandia: Luna di miele nel Sud Est Asiatico

di , il 28/1/2008 21:18

Questo è il diario del viaggio di nozze di Francesca e Fabrizio (in arte Seppy e Frago!). Le tappe principali sono state: Bangkok, Phuket (con escursione a Phi Phi Island) Kuala Lumpur, Singapore e Bali. Per ogni giorno sono riportate le descrizioni, i commenti e le emozioni di entrambi gli sposini.

3 Luglio 2006 Fabrizio: The day after… Oh mamma mia…sono talmente rintronato che ho messo la sveglia all’ora giusta, ma mi sono svegliato un’ora prima perché ho letto male e pensavo di non aver rimesso la ...

2. Dr.Pallo
    , 29/3/2010 22:04
    F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! Mi è piaciuto molto, dà moltissime informazioni e nello stesso tempo è molto divertente!!! Complimenti!!!
  3. Seppyefrago
    , 28/1/2008 21:18
    Questo è il diario del viaggio di nozze di Francesca e Fabrizio (in arte Seppy e Frago!). Le tappe principali sono state: Bangkok, Phuket (con escursione a Phi Phi Island) Kuala Lumpur, Singapore e Bali. Per ogni giorno sono riportate le descrizioni, i commenti e le emozioni di entrambi gli sposini.

3 Luglio 2006
    Fabrizio: The day after…
    Oh mamma mia…sono talmente rintronato che ho messo la sveglia all’ora giusta, ma mi sono svegliato un’ora prima perché ho letto male e pensavo di non aver rimesso la ...