1. Grecia, che isola scegliere?

di , il 27/3/2006 00:00

Ciao a tutti,

La prima settimana di Luglio ho deciso insieme alla mia ragazza e a suo fratello e moglie d'andare su qualche isola Greca!Abbiamo a disposizione una decina di giorni, vorremo partire venderdi 30 giugno '06 e tornare domenica 9 Luglio '06!

Ci piacerebbe riuscire a vedere un paio di isole, ci hanno consigliato Santorini e Rodi ma da quello che sono riuscito a vedere su internet e su riviste e guide sono tutte fantastiche...ci piacerebbe ricevere qualche suggerimento su quale compagnia aerea scegliere e naturalmente su quale isola scegliere!

Cerchiamo un isola dove ci sia un mare fantastico dove poter stare sulla spiaggia dalla mattina alla sera ,ma dove ci sia anche un pò di vita notturna!

Ciao!speriamo di fare la scelta giusta.

2. Andrea Menconi
    , 27/3/2006 00:00
    Ciao a tutti,
    la prima settimana di Luglio ho deciso insieme alla mia ragazza e a suo fratello e moglie d'andare su qualche isola Greca!Abbiamo a disposizione una decina di giorni, vorremo partire venderdi 30 giugno '06 e tornare domenica 9 Luglio '06!
    Ci piacerebbe riuscire a vedere un paio di isole, ci hanno consigliato Santorini e Rodi ma da quello che sono riuscito a vedere su internet e su riviste e guide sono tutte fantastiche...ci piacerebbe ricevere qualche suggerimento su quale compagnia aerea scegliere e naturalmente su quale isola scegliere!
    Cerchiamo un isola dove ci sia un mare fantastico dove poter stare sulla spiaggia dalla mattina alla sera ,ma dove ci sia anche un pò di vita notturna!
    Ciao!speriamo di fare la scelta giusta.