1. Diario di Viaggio Italia: Agosto intra lu salentu

di , il 1/2/2008 10:33

Ciao a tutti, eccomi qui a raccontare per la prima volta un mio viaggio su questo sito..dunque da dove inizio?

Allora partenza da bari, siamo in 4 io,il mio pè, liana e micky.Direzione sud: la mitica Gallipoli!

Appena arrivati di buon mattino raggiungiamo subito il b&b Monte, centralissimo situato proprio su Corso Roma, da dove è facile spostarsi anche a piedi per andare per negozi o semplicemente fare una passeggiata. Ciaccoglie la signora Carmela(gallipolina doc) che con suo figlio gestisce questo b&b carinissimo.

1 ...

2. sun84
    , 1/2/2008 10:33
    Ciao a tutti, eccomi qui a raccontare per la prima volta un mio viaggio su questo sito..dunque da dove inizio?
    allora partenza da bari, siamo in 4 io,il mio pè, liana e micky.Direzione sud: la mitica Gallipoli!
    appena arrivati di buon mattino raggiungiamo subito il b&b Monte, centralissimo situato proprio su Corso Roma, da dove è facile spostarsi anche a piedi per andare per negozi o semplicemente fare una passeggiata. Ciaccoglie la signora Carmela(gallipolina doc) che con suo figlio gestisce questo b&b carinissimo.
    1 ...