1. Diario di Viaggio Italia: Roma, consigli utili

di , il 9/2/2008 16:54

Ciao a tutti,io vivo a Roma e cosi' ho pensato di darvi qualche consiglio utile e pratico per il vostro viaggio,dato che ci vivo.I monumenti e le piazze e tutta la parte artistica è facile trovarla su qualsiasi guida quindi passo direttamente alle dritte che non troverete facilmente.

SHOPPING:

Viale Marconi dove potete trascorrere 2-3 ore guardando tutti i negozi in ambedue i lati della strada(metro B fermata marconi + bus 170 o 791,oppure da stazione termini bus 170).

La parallela di Viale Marconi è Viale ...

2. biriz
    , 4/10/2010 19:10
    Grazie per il bel diario di viaggio su Roma.
    Io non sono mai stata a Roma, ma ora grazie alla chiarezza dei tuoi consigli, capisco qualcosa di più.
    Un consiglio sugli hotel? Ho trovato un hotel 3 stelle vicino alla stazione Termini e non lontano dalla Basilica di Santa Maria Maggiore.E' una buona posizione per visitare la città?
    Grazie
  3. nevin79
    , 9/2/2008 16:54
    Ciao a tutti,io vivo a Roma e cosi' ho pensato di darvi qualche consiglio utile e pratico per il vostro viaggio,dato che ci vivo.I monumenti e le piazze e tutta la parte artistica è facile trovarla su qualsiasi guida quindi passo direttamente alle dritte che non troverete facilmente.
    SHOPPING:
    Viale Marconi dove potete trascorrere 2-3 ore guardando tutti i negozi in ambedue i lati della strada(metro B fermata marconi + bus 170 o 791,oppure da stazione termini bus 170).
    La parallela di Viale Marconi è Viale ...