1. Diario di Viaggio Gran Bretagna: Londra, finalmente

di , il 18/2/2008 14:51

Dalle innumerevoli recensioni che leggo su londra, mi rendo conto che è una delle città fra le più gettonate d'europa.

Anch'io come gli altri, non ho resistito al suo fascino, avevo già rinunciato a visitarla sette anni fa per via di un viaggio in olanda già programmato ma, sta volta, niente me l'avrebbe impedito, me lo meritavo, dopo due anni di tormenti non ancora finiti, avevo voglia di festeggiare i miei 35 anni con qualcosa di speciale e questo, era il mio regalo... Il ricordo di un ...

2. noelia
    , 18/2/2008 14:51
    Dalle innumerevoli recensioni che leggo su londra, mi rendo conto che è una delle città fra le più gettonate d'europa.
    anch'io come gli altri, non ho resistito al suo fascino, avevo già rinunciato a visitarla sette anni fa per via di un viaggio in olanda già programmato ma, sta volta, niente me l'avrebbe impedito, me lo meritavo, dopo due anni di tormenti non ancora finiti, avevo voglia di festeggiare i miei 35 anni con qualcosa di speciale e questo, era il mio regalo... Il ricordo di un ...