1. Diario di Viaggio Spagna: Barcellona qualche consiglio per due giorni

di , il 20/2/2008 13:11

Cosa vedere di Barcellona in soli due giorni? beh prima tappa fondamentale una bella passeggiata per ambientarsi lungo le Ramblas. Con tappa alle case di Gaudi' Batlo' e Pedrera.

La casa Pedrera e' piu' spoglia e meno ricca di sorprese a mio avviso.essenziale e' visitare il tetto particolare che ricorda un dinosauro..e poi si gode una vista meraviglosa. L'ho trovata un po confusionaria nell'ambientazione quindi state attenti a visitare tutti i suoi anfratti..io per esempio mi sono perso il piano con la tipica casa arredata ...

2. blu_oltremare
    , 20/2/2008 13:11
    Cosa vedere di Barcellona in soli due giorni? beh prima tappa fondamentale una bella passeggiata per ambientarsi lungo le Ramblas. Con tappa alle case di Gaudi' Batlo' e Pedrera.
    la casa Pedrera e' piu' spoglia e meno ricca di sorprese a mio avviso.essenziale e' visitare il tetto particolare che ricorda un dinosauro..e poi si gode una vista meraviglosa. L'ho trovata un po confusionaria nell'ambientazione quindi state attenti a visitare tutti i suoi anfratti..io per esempio mi sono perso il piano con la tipica casa arredata ...