1. Diario di Viaggio Messico: Messico, un paradiso sulla terra

di , il 25/2/2008 15:34

Ciao a tutti, io sono un ragazzo di 21 anni che da circa 2 anni e mezzo fa l'animatore.. Io penso che questo lavoro sia perfetto per me che amo viaggiare e conoscere e stando tanti mesi in posti cosi, diventi una persona del luogo.

Mi è accaduto in messico.. Un paese che all'inizio davo sconosciuto e improbabile ma che sono riuscito a raggiungere e a diventare messicano. Sono partito la mattina del giorno 17 dicembre del 2005 dall'aeroporto di madrid prenotando un volo con aireurope (che ...

2. davidelfo86
    , 25/2/2008 15:34
    Ciao a tutti, io sono un ragazzo di 21 anni che da circa 2 anni e mezzo fa l'animatore.. Io penso che questo lavoro sia perfetto per me che amo viaggiare e conoscere e stando tanti mesi in posti cosi, diventi una persona del luogo.
    mi è accaduto in messico.. Un paese che all'inizio davo sconosciuto e improbabile ma che sono riuscito a raggiungere e a diventare messicano. Sono partito la mattina del giorno 17 dicembre del 2005 dall'aeroporto di madrid prenotando un volo con aireurope (che ...