1. Diario di Viaggio Thailandia: Bangkok, Nord Thai, Phuket

di , il 10/3/2008 12:20

Amici viaggiatori,

Anche questa volta come per il viaggio in Cina le mie annotazioni avranno un carattere generico, in quanto ho acquistato presso un'agenzia un tour offerto dalla Reyweb travel organization e dalla Diffusione Viaggi.

Eravamo un gruppo di 23 persone che avevano comprato le offerte dei principali tour operetor italiani e che poi erano stai aggregati dal corrispondente locale "Turismo Asia".

Tutto è stato perfetto, nessun ritardo , nessuna dimenticanza in aeroporto o albergo, Gli alberghi rispondenti agli standar di prenotazione.

Anche questa volta non do' informazioni sul tour ...

2. solimanosergio
    , 10/3/2008 12:20
    Amici viaggiatori,
    anche questa volta come per il viaggio in Cina le mie annotazioni avranno un carattere generico, in quanto ho acquistato presso un'agenzia un tour offerto dalla Reyweb travel organization e dalla Diffusione Viaggi.
    Eravamo un gruppo di 23 persone che avevano comprato le offerte dei principali tour operetor italiani e che poi erano stai aggregati dal corrispondente locale "Turismo Asia".
    Tutto è stato perfetto, nessun ritardo , nessuna dimenticanza in aeroporto o albergo, Gli alberghi rispondenti agli standar di prenotazione.
    Anche questa volta non do' informazioni sul tour ...