1. Diario di Viaggio Rep.ceca: Incantevole Praga

di , il 12/3/2008 12:13

21-25 febbraio 2008

Ormai è diventata una tradizione: io e la mia amica festeggiamo i nostri compleanni lontano da casa, l'anno scorso a Londra, quest'anno la scelta è caduta su Praga.

Partenza da Brindisi alle 7 del mattino x Roma e poi Roma Praga in un'ora e un quarto, subito rimaniamo stupiti dall'aeroporto,: pulito attrezzato, organizzato e sicuro.

Con un taxi ci dirigiamo verso l'appartamento che avevamo prenotato su internet: Praga 1 - 4 persone x 4 notti totale € 283,00. Direi un prezzo mooolto interessante ...

2. zorbetta
    , 12/3/2008 12:13
    21-25 febbraio 2008
    ormai è diventata una tradizione: io e la mia amica festeggiamo i nostri compleanni lontano da casa, l'anno scorso a Londra, quest'anno la scelta è caduta su Praga.
    Partenza da Brindisi alle 7 del mattino x Roma e poi Roma Praga in un'ora e un quarto, subito rimaniamo stupiti dall'aeroporto,: pulito attrezzato, organizzato e sicuro.
    Con un taxi ci dirigiamo verso l'appartamento che avevamo prenotato su internet: Praga 1 - 4 persone x 4 notti totale € 283,00. Direi un prezzo mooolto interessante ...