1. Diario di Viaggio Australia: Australia nel cuore: da Melbourne al Red Centre

di , il 13/3/2008 17:49

Inizio a inserire la prima parte di un viaggio che ha compreso Melbourne (Great Ocean Road, Phillip Island, Yarra Valley) Kangaroo Island, da Adelaide ad Alice Spring, da Alice Spring a Darwin, Atherton Tablelands, Cape Tribulation, poi Airlie Beach, Whitsunday Islands, Fraser Island e Sydney

MELBOURNE

Una città molto vivibile, molto europea...si mangia davvero bene e in particolare fanno un cappuccino buonissimo! (non solo a Carlton, il quartiere italiano) Io ci sono stato 4 settimane, per chi sta 3 settimane in Australia, io direi che la città merita 3 ...

2. max11
    , 13/3/2008 17:49
    Inizio a inserire la prima parte di un viaggio che ha compreso Melbourne (Great Ocean Road, Phillip Island, Yarra Valley) Kangaroo Island, da Adelaide ad Alice Spring, da Alice Spring a Darwin, Atherton Tablelands, Cape Tribulation, poi Airlie Beach, Whitsunday Islands, Fraser Island e Sydney
    MELBOURNE
    una città molto vivibile, molto europea...si mangia davvero bene e in particolare fanno un cappuccino buonissimo! (non solo a Carlton, il quartiere italiano) Io ci sono stato 4 settimane, per chi sta 3 settimane in Australia, io direi che la città merita 3 ...