1. Diario di Viaggio Mauritius: MAURITUS: uno smeraldo verde nel meraviglioso blu

di , il 14/3/2008 21:18

Ciao a tutti,

Ecco il nostro primo contributo alla rubrica di questo splendido ed utilissimo sito, che noi stessi abbiamo consultato prima di scegliere la meta della vacanza e le modalità in cui farla.

La mia fidanzata Elena ed io abbiamo scelto infatti Mauritius come nostra prima meta intercontinentale dopo aver visitato in generale alcuni stati europei e l’Italia.

L’esigenza era quella di stare in un paese caldo, provvisto di mare dai fantastici colori, con barriera corallina , ma anche verdissime foreste tropicali e località particolari da visitare.

Una ...

2. elenaepaolo
    , 14/3/2008 21:18
    Ciao a tutti,
    ecco il nostro primo contributo alla rubrica di questo splendido ed utilissimo sito, che noi stessi abbiamo consultato prima di scegliere la meta della vacanza e le modalità in cui farla.
    La mia fidanzata Elena ed io abbiamo scelto infatti Mauritius come nostra prima meta intercontinentale dopo aver visitato in generale alcuni stati europei e l’Italia.
    L’esigenza era quella di stare in un paese caldo, provvisto di mare dai fantastici colori, con barriera corallina , ma anche verdissime foreste tropicali e località particolari da visitare.
    Una ...