1. Diario di Viaggio Romania: Transilvania

di , il 20/3/2008 13:53

1. Oradea: abbiamo visitata Oradea, il centr partendo dal parco Petofi (vicina alla stazione ferovia), abbiamo prcorso la strada pedonale, erano palazzi belli, siamo andati fino al teatro, abbiamo passato il ponte, li c'erano la chiesa ortodossa con la luna, la chiesa cattolica San Ladislao, la sinagoga, e in vicinanze altre chiese di altre confesioni. Siamo andati verso la fortezza medioevale attraverso un paco dove adesso c'e l'Universita d'arte, abbiamo attraversato di nuovo il fiume, un altro parco, siamo saliti sulla Ciuperca , il punto panoramico della ...

2. dritangremi
    , 4/3/2011 23:48
    ho sentito parlare dei <a href="http://www.dentistiinalbania.com/1/dicono_di_noi_1529244.html">dentisti in romania</a>. Mi sapete indicare qualcuno?
  3. Turisti Per Caso.it
    , 19/4/2010 11:44
    E' un abbinamento automatico che funziona attraverso le tag, provvedo a sostituire la foto

Silvia
    Redazione
  4. tengere
    , 18/4/2010 22:34
    ma perrchè avete aggiunto questo foto al mio diario? Io signore di questo tipo non ho visto nel mio viaggio in Transilvania
  5. tengere
    , 20/3/2008 13:53
    1. Oradea: abbiamo visitata Oradea, il centr partendo dal parco Petofi (vicina alla stazione ferovia), abbiamo prcorso la strada pedonale, erano palazzi belli, siamo andati fino al teatro, abbiamo passato il ponte, li c'erano la chiesa ortodossa con la luna, la chiesa cattolica San Ladislao, la sinagoga, e in vicinanze altre chiese di altre confesioni. Siamo andati verso la fortezza medioevale attraverso un paco dove adesso c'e l'Universita d'arte, abbiamo attraversato di nuovo il fiume, un altro parco, siamo saliti sulla Ciuperca , il punto panoramico della ...