1. Diario di Viaggio Spagna: Madrid e Siviglia: estate in città

di , il 28/3/2008 11:25

Ciao a tutti,

Questo racconto è stato già pubblicato sul sito, ma lo ripropongo come suggerimento a chi sta pensando alle vacanze estive!

Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di rinunciare alla classica vacanza sole, mare, spiaggia per visitare alcune città della Spagna, in particolare Madrid e Siviglia, con partenza il 4 e ritorno il 16 agosto(7 notti a Madrid e 5 a Siviglia). Da Siviglia ci siamo recati in visita a Cordoba per una giornata. Forse penserete che siamo morti arsi dal sole , ma in realtà si ...

2. maiko
    , 28/3/2008 11:25
    Ciao a tutti,
    questo racconto è stato già pubblicato sul sito, ma lo ripropongo come suggerimento a chi sta pensando alle vacanze estive!
    Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di rinunciare alla classica vacanza sole, mare, spiaggia per visitare alcune città della Spagna, in particolare Madrid e Siviglia, con partenza il 4 e ritorno il 16 agosto(7 notti a Madrid e 5 a Siviglia). Da Siviglia ci siamo recati in visita a Cordoba per una giornata. Forse penserete che siamo morti arsi dal sole , ma in realtà si ...