1. Diario di Viaggio Italia: La costiera? Un sogno diventato realtà

di , il 31/3/2008 13:24

Ciao a tutti,

Vi scrivo ancora una volta e vi racconto il mio splendido viaggio con mio marito nella magnifica costiera amalfitana per trascorrere le vacanze di pasqua.

Partiamo dalla provincia di Roma e dopo circa tre ore di autostrada, in compagnia della pioggia arriviamo a destinazione. Nonostante la vicinanza con la Campania non siamo mai stati da quelle parti se non di passaggio. Ed appena arrivati siamo rimasti incantati dal quel paesaggio alquanto insolito e particolare…. Ecco perché la chiamano costiera….

Il bello è ke queste costiere sono tutte ...

2. amnesia
    , 31/3/2008 13:24
    Ciao a tutti,
    vi scrivo ancora una volta e vi racconto il mio splendido viaggio con mio marito nella magnifica costiera amalfitana per trascorrere le vacanze di pasqua.
    Partiamo dalla provincia di Roma e dopo circa tre ore di autostrada, in compagnia della pioggia arriviamo a destinazione. Nonostante la vicinanza con la Campania non siamo mai stati da quelle parti se non di passaggio. Ed appena arrivati siamo rimasti incantati dal quel paesaggio alquanto insolito e particolare…. Ecco perché la chiamano costiera….
    Il bello è ke queste costiere sono tutte ...