1. Diario di Viaggio Cina: Cina e hong kong

di , il 31/3/2008 18:08

- 31ottobre / 14 novembre 2005-

Ciao mi chiamo roby e con la mia ragazza maria abbiamo deciso di raccontarvi la nostra esperienza di viaggio in cina e hong kong.

Lo facciamo solo ora con qualche anno di ritardo ma prima non ci e’ stato possibile.

Partiamo da torino nella mattinata del 31 ottobre e dopo uno scalo a vienna ci inbarchiamo per shanghai, dove giungiamo la mattina seguente.

Il nostro viaggio come tutti gli altri e’ rigorosamente da me organizzato praticamente il tipico” fai da me”, arrivati in terra cinese ci ...

2. robertyno4
    , 31/3/2008 18:08
    - 31ottobre / 14 novembre 2005-
    ciao mi chiamo roby e con la mia ragazza maria abbiamo deciso di raccontarvi la nostra esperienza di viaggio in cina e hong kong.
    lo facciamo solo ora con qualche anno di ritardo ma prima non ci e’ stato possibile.
    partiamo da torino nella mattinata del 31 ottobre e dopo uno scalo a vienna ci inbarchiamo per shanghai, dove giungiamo la mattina seguente.
    il nostro viaggio come tutti gli altri e’ rigorosamente da me organizzato praticamente il tipico” fai da me”, arrivati in terra cinese ci ...