1. Diario di Viaggio Thailandia: Bangkok, Chiang Mai, Koh Phangan, agosto 2007

di , il 2/4/2008 17:07

THAILANDIA, AGOSTO 2007

Lisetta e Marcello (con stampelle causa distorsione al ginocchio. Le stampelle ci accompagneranno fino a Koh Phangan), Anna e Fausto, alla scoperta della Thailandia. Partenza 04/08/07. Ritorno 26/08/07. Tappe: Bangkok, Chiang Mai, Koh Phangan. Volo intercontinentale con Swiss Air, Milano-Zurigo-Bkk. Circa 1.150 Euro a testa, biglietti acquistati a fine aprile. Se riuscite ad organizzarvi un po’ prima di sicuro troverete voli più economici. Compagnia Swiss Air: me ne avevano parlato molto bene. Io non mi sono trovata male ma Marcello e Fausto ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 2/4/2008 17:07
    THAILANDIA, AGOSTO 2007

Lisetta e Marcello (con stampelle causa distorsione al ginocchio. Le stampelle ci accompagneranno fino a Koh Phangan), Anna e Fausto, alla scoperta della Thailandia.
    Partenza 04/08/07.
    Ritorno 26/08/07.
    Tappe: Bangkok, Chiang Mai, Koh Phangan.
    Volo intercontinentale con Swiss Air, Milano-Zurigo-Bkk. Circa 1.150 Euro a testa, biglietti acquistati a fine aprile.
    Se riuscite ad organizzarvi un po’ prima di sicuro troverete voli più economici.
    Compagnia Swiss Air: me ne avevano parlato molto bene. Io non mi sono trovata male ma Marcello e Fausto ...