1. Diario di Viaggio Cuba: L'incanto di Cuba

di , il 2/4/2008 18:30

Da premettere che da tanti anni desideravo fare un viaggio nella “Isla Grande”, ma ora non potevo veramente non andare:

Un semplice concorso su internet (su Lastminutetour.com) e vinco il terzo premio: un volo per Cuba a/r nel periodo che avrei scelto. Chiaramente mi ha accompagnato mio marito, e in seguito si sono aggiunti prima due, poi altri due amici!

Si parte il 17 marzo alle 12,00 Fabio, Gianfranco, Simona, Federico, Barbara e la sottoscritta (elisabetta!), da Milano Malpensa, con Volare, insieme all’inseparabile Lonely e con ...

2. fabioeli
    , 2/4/2008 18:30
    Da premettere che da tanti anni desideravo fare un viaggio nella “Isla Grande”, ma ora non potevo veramente non andare:
    un semplice concorso su internet (su Lastminutetour.com) e vinco il terzo premio: un volo per Cuba a/r nel periodo che avrei scelto. Chiaramente mi ha accompagnato mio marito, e in seguito si sono aggiunti prima due, poi altri due amici!
    Si parte il 17 marzo alle 12,00 Fabio, Gianfranco, Simona, Federico, Barbara e la sottoscritta (elisabetta!), da Milano Malpensa, con Volare, insieme all’inseparabile Lonely e con ...