1. Diario di Viaggio Honduras: Un angolo di paradiso in terra

di , il 21/4/2008 16:30

Io e il mio ragazzo siamo appena tornati da Roatan, una delle isole caraibiche più belle in cui siamo mai stati. Premetto che la vacanza che stavamo cercando era di completo e assoluto relax per staccare completamente dalla routine quotidiana.

Inizio subito a parlare in termini economici così poi da dedicarmi completamente alle emozioni che quest'isola mi ha lasciato nel cuore.

COSTI: volo+all inclusive presso il villaggio henrymorgan: 1900E (due settimane come già detto)

Spese extra:250$ tra escursioni e vita locale.il costo della vita sull'isola ...

2. kia_h2o
    , 21/4/2008 16:30
    Io e il mio ragazzo siamo appena tornati da Roatan, una delle isole caraibiche più belle in cui siamo mai stati. Premetto che la vacanza che stavamo cercando era di completo e assoluto relax per staccare completamente dalla routine quotidiana.
    inizio subito a parlare in termini economici così poi da dedicarmi completamente alle emozioni che quest'isola mi ha lasciato nel cuore.
    COSTI: volo+all inclusive presso il villaggio henrymorgan: 1900E (due settimane come già detto)
    spese extra:250$ tra escursioni e vita locale.il costo della vita sull'isola ...