1. Diario di Viaggio Senegal: I sogni son desideri

di , il 23/4/2008 18:21

Ciao a tutti,

Premetto che i miei racconti non sono mai troppo incentrati sulle bellezze naturali che il Senegal offre ma sul grande pacchetto emozionale che questo paese mi trasmette e ormai da anni mi porto dietro come una vera malattia.

Prima di tutto ringratio TURISTI PER CASO perchè dal mio primo racconto ho ricevuto un sacco di chiamate, ho cercato di trasmettere la passione per questo paese e consigliato posti e spostamenti sicuri con persone in loco di mia grande fiducia e ormai a me legate da anni...e ...

2. IsabellaSenegal
    , 23/4/2008 18:21
    Ciao a tutti,
    premetto che i miei racconti non sono mai troppo incentrati sulle bellezze naturali che il Senegal offre ma sul grande pacchetto emozionale che questo paese mi trasmette e ormai da anni mi porto dietro come una vera malattia.
    Prima di tutto ringratio TURISTI PER CASO perchè dal mio primo racconto ho ricevuto un sacco di chiamate, ho cercato di trasmettere la passione per questo paese e consigliato posti e spostamenti sicuri con persone in loco di mia grande fiducia e ormai a me legate da anni...e ...