1. Diario di Viaggio : Repubblica Dominicana la terra dei sorrisi sinceri

di , il 4/5/2008 17:56

Dopo un inverno lungo e freddo,il mio ragazzo ed io abbiamo deciso di regalarci un bel viaggio in un luogo esotico. Destinazione:Repubblica Dominicana.

E' stata la nostra prima volta ai Caraibi e un pezzettino del nostro cuore è rimasto lì a migliaia di Km dall'Italia tra lo splendido sorriso dei Dominicani.

Per risparmiare qualche soldino abbiamo scelto una formula Roulette Caraibi sul sito "Todomondo"

L'importo totale era di 650 € e le destinazioni in cui potevamo capitare spaziavano tra: Messico, Cuba, Giamaica, Honduras e Repubblica Dominicana....che ...

2. ALE.LZ
    , 4/5/2008 17:56
    Dopo un inverno lungo e freddo,il mio ragazzo ed io abbiamo deciso di regalarci un bel viaggio in un luogo esotico. Destinazione:Repubblica Dominicana.
    E' stata la nostra prima volta ai Caraibi e un pezzettino del nostro cuore è rimasto lì a migliaia di Km dall'Italia tra lo splendido sorriso dei Dominicani.
    Per risparmiare qualche soldino abbiamo scelto una formula Roulette Caraibi sul sito "Todomondo"
    l'importo totale era di 650 € e le destinazioni in cui potevamo capitare spaziavano tra: Messico, Cuba, Giamaica, Honduras e Repubblica Dominicana....che ...