1. Diario di Viaggio Grecia: Aventura nel Peloponneso

di , il 16/5/2008 16:14

Nonostante sia trascorso quasi un'anno dal mio viaggio in Grecia, ho ancora un ricordo vivo di quella pazza avventura.

Eravamo in quattro, nulla di organizzato nè prenotato solo il volo e la macchina.

Si parte da Catania e atterriamo all'aeroporto di Atene, caldo afoso da togliere il respiro ma la nostra voglia d'avventura ci fa superare questo e mooolto altro....

Dopo 3 ore circa d'attesa ci consegnano la nostra auto noleggiata, una vera caffettiera ma che non ci ha mollati grazie al cielo.

Prima impressione di ...

2. linda78
    , 16/5/2008 16:14
    Nonostante sia trascorso quasi un'anno dal mio viaggio in Grecia, ho ancora un ricordo vivo di quella pazza avventura.
    Eravamo in quattro, nulla di organizzato nè prenotato solo il volo e la macchina.
    si parte da Catania e atterriamo all'aeroporto di Atene, caldo afoso da togliere il respiro ma la nostra voglia d'avventura ci fa superare questo e mooolto altro....
    Dopo 3 ore circa d'attesa ci consegnano la nostra auto noleggiata, una vera caffettiera ma che non ci ha mollati grazie al cielo.
    Prima impressione di ...