1. Diario di Viaggio Maldive: ASDU, per sempre nel nostro cuore

di , il 19/5/2008 22:17

Per il nostro 10° anniversario di matrimonio, dopo una lunga e sofferta ricerca, grazie a Turisti per Caso abbiamo trovato quello che cercavamo:

Un'isola nelle Maldive, economica, ma sopratutto lontana dall' ideale di vacanza dell'80% degli Italiani.

Un'isola con il meno possibile, niente animazione, niente tv, niente acqua calda, niente aria condizionata, pochissima illuminazione contro l' inquinamento luminoso.

Solo mare splendido, barriera corallina intorno a tutta l'isola, pesci di ogni genere, uccelli che non ti lasciano dormire( la prima notte, poi diventano quasi necessari).

Cibo in ...

2. Federica Fedele 1
    , 14/8/2010 17:56
    ciao!!
    vorrei avere anch'io consigli per viaggiare alle maldive ed a questo punto a ASDU, solo leggendo questo racconto m sono innamorata di questo posto!!!
    Chi è stato in qst fantastico posto, mi può cortesemente dire
    se è fattibile con due bimbi di 5 anni e 2 anni e circa 7 mesi..
    e poi la seconda domanda è sapere il periodo ottimale tra novembre e febbraio..
    vi ringrazio anticipatamente! potete risp via email: gsc.fedele@libero.it
  3. may72
    , 16/6/2010 16:20
    ciao, anch'io vorrei organizzare un vacanza all'isola di Asdu per il mio anniversario di matrimonio. Volevo chiederti dei consigli...come hai prenotato il viaggio: fai da te o tour operator? secondo te il posto è ideale anche per portare dei bambini? se per caso hai prenotato da sola mi puoi dare delle dritte tipo come hai prenotato il volo e con chi e come hai fatto a prenotare il soggiorno...
    Grazie mille per qualsiasi cosa mi dirai.
    Ciao
  4. orland
    , 19/5/2008 22:17
    Per il nostro 10° anniversario di matrimonio, dopo una lunga e sofferta ricerca, grazie a Turisti per Caso abbiamo trovato quello che cercavamo:
    un'isola nelle Maldive, economica, ma sopratutto lontana dall' ideale di vacanza dell'80% degli Italiani.
    Un'isola con il meno possibile, niente animazione, niente tv, niente acqua calda, niente aria condizionata, pochissima illuminazione contro l' inquinamento luminoso.
    Solo mare splendido, barriera corallina intorno a tutta l'isola, pesci di ogni genere, uccelli che non ti lasciano dormire( la prima notte, poi diventano quasi necessari).
    Cibo in ...