1. Diario di Viaggio Spagna: Fuerteventura da scoprire

di , il 21/5/2008 12:52

Forse un po in ritardo ma volevo dare anch'io il mio contributo visto che questo sito mi ha aiutato molto nella scelta dei miei viaggi ed vorrei fare lo stesso con chi ha deciso di intraprendere questo viaggio.

Iniziamo...io e il mio ragazzo decidiamo di partire per Fuerteventura, isola delle canarie,

prenotiamo presso un 'agenzia l'hotel LOBOS BAHIA con tour operetor KARAMBOLA, località Corralejo per il giorno 30 luglio 2007.

Arriva il giorno della partenza prevista per le 8 circa di mattino con volo blue panorama ma ...

2. stella.130
    , 21/5/2008 12:52
    Forse un po in ritardo ma volevo dare anch'io il mio contributo visto che questo sito mi ha aiutato molto nella scelta dei miei viaggi ed vorrei fare lo stesso con chi ha deciso di intraprendere questo viaggio.
    iniziamo...io e il mio ragazzo decidiamo di partire per Fuerteventura, isola delle canarie,
    prenotiamo presso un 'agenzia l'hotel LOBOS BAHIA con tour operetor KARAMBOLA, località Corralejo per il giorno 30 luglio 2007.
    arriva il giorno della partenza prevista per le 8 circa di mattino con volo blue panorama ma ...