1. Diario di Viaggio Russia: Transmongolica Fai-da-te: si può fare

di , il 23/5/2008 15:14

Questa fantastica esperienza l’abbiamo vissuta io, Barbara, e una mia grandissima amica Francesca, che ringrazio per avermi accompagnato.

Ho passato mesi navigando in internet alla ricerca di informazioni, leggendo libri e guide e alla fine eccolo:l’itinerario, pronto per essere solo vissuto e così è stato.

ITINERARIO

11 agosto partenza direzione Mosca;

11 – 14 agosto: Mosca;

14 - 18 agosto: treno Mosca - Ulan Ude, ha inizio la Transmongolica;

18 – 20 agosto: Ulan Ude, lago Baikal;

20 – 21 agosto: treno Ulan Ude – Ulan Bator;

21 – 26 agosto: Ulan Bator e ...

2. tropic62
    , 1/1/2015 14:36
    Ovviamennte l'indirizzo web corretto è col punto e non con la virgola: www.mareblu.tk
  3. tropic62
    , 1/1/2015 14:35
    Ciao, Barbara76.
    Per cominciare, buon 2015!
    Ho letto il tuo diario sulla Transmongolica. Mai visti niente di più dettagliato! Bellissimo.
    Volevo chiederti: è la stessa cosa comprare un biglietto unico da Mosca a Ulan Bator oppure tanti biglietti per la stessa tratta ma con le fermate intermedie (Mosca-Ekaterineburg; Ekaterineburg-Ulan Ude; Ulan Ude-Ulan Bator)...
    La sommatoria dei tre biglietti costa quanto il biglietto unico?
    Grazie.
    Ah: noi siamo Lino & Vincenzo, e potrai vedere i raccontini dei nostri viaggi su: www,mareblu.tk
  4. giacomobio
    , 18/4/2010 12:39
    ciao, sto cercando informazioni per un eventuale viaggio sulla transmongolica
  5. Barbara76
    , 23/5/2008 15:14
    Questa fantastica esperienza l’abbiamo vissuta io, Barbara, e una mia grandissima amica Francesca, che ringrazio per avermi accompagnato.
    Ho passato mesi navigando in internet alla ricerca di informazioni, leggendo libri e guide e alla fine eccolo:l’itinerario, pronto per essere solo vissuto e così è stato.
    ITINERARIO
    11 agosto partenza direzione Mosca;
    11 – 14 agosto: Mosca;
    14 - 18 agosto: treno Mosca - Ulan Ude, ha inizio la Transmongolica;
    18 – 20 agosto: Ulan Ude, lago Baikal;
    20 – 21 agosto: treno Ulan Ude – Ulan Bator;
    21 – 26 agosto: Ulan Bator e ...