1. Diario di Viaggio Capo Verde: ILHA DO MAIO vacanza economica

di , il 30/5/2008 00:01

Ho ricevuto alcune e-mail di turisti che mi chiedono :ma quanto hai speso per un mase a MAIO? Ebbene premetto che viaggio da solo e con la formula "fai da te", ma i conti sono presto fatti: Partito con volo di linea TAP Roma/Praia 600E A/R motonave"Barlavento" Praia /Vila do maio 20E A/R soggiorno can 1°colazione 25E x30 =750E pranzo a base di pesce o cucina locale (cachupa) 5E (birra compresa)=150E . Altri 35E di sera (frutta o dolce). TOTALE = 1500E circa. Non la trovo ...

2. mirco hg
    , 29/10/2011 15:16
    salve a tutti mi son appena iscritto dovo aver letto tanti dei vostri bei commmenti e racconti ma come quelli di vincezo mari mi piaccion tanto ,riguardo a questo racconto volevo porra la mia domanda,vorrei andare a maio con la mia bici cosi volevo sapere se all occorenza rovo pezzi di ricambio tipo copertoni o catene o pgnoni eccetera,,,,,,,,inoltre come fare a rivolgermi direttamente a vincenzo? grazie a tutti coloro che leggeranno la mia questione e buona lettura a tutti.mirco
  3. vincenzo mari
    , 30/5/2008 00:01
    Ho ricevuto alcune e-mail di turisti che mi chiedono :ma quanto hai speso per un mase a MAIO? Ebbene premetto che viaggio da solo e con la formula "fai da te", ma i conti sono presto fatti: Partito con volo di linea TAP Roma/Praia 600E A/R motonave"Barlavento" Praia /Vila do maio 20E A/R soggiorno can 1°colazione 25E x30 =750E pranzo a base di pesce o cucina locale (cachupa) 5E (birra compresa)=150E . Altri 35E di sera (frutta o dolce). TOTALE = 1500E circa. Non la trovo ...