1. Diario di Viaggio Maldive: Il nostro sogno all'Holiday Island

di , il 4/6/2008 10:49

Finalmente il mio ragazzo ed io partiamo nel gennaio 2007 per le Maldive, destinazione atollo di Ari, resort Holiday Island della Reliance Travel.

Partiamo verso le 22.30 da Malpensa..il volo è lungo ma tranquillo e a mattina inoltrata arriviamo all' aeroporto di Male;

Ad attenderci c è l'addetta della Reliance, la quale ci conduce alla barca veloce e dopo circa 1 ora e mezza sbarchiamo sul lungo pontile di legno ( se si ha la possibilità di spendere un pò di più consigliamo di prendere l' idrovolante, che ...

2. pim83
    , 4/6/2008 10:49
    Finalmente il mio ragazzo ed io partiamo nel gennaio 2007 per le Maldive, destinazione atollo di Ari, resort Holiday Island della Reliance Travel.
    Partiamo verso le 22.30 da Malpensa..il volo è lungo ma tranquillo e a mattina inoltrata arriviamo all' aeroporto di Male;
    ad attenderci c è l'addetta della Reliance, la quale ci conduce alla barca veloce e dopo circa 1 ora e mezza sbarchiamo sul lungo pontile di legno ( se si ha la possibilità di spendere un pò di più consigliamo di prendere l' idrovolante, che ...