1. Il sal8 di Syusy Cagliari: Syusy Turista per Caso in Sardegna alla sfilata di Sant'Efisio

di , il 5/6/2008 00:00

Ciao a tutti, sono Angela Demontis artista cagliaritana e "capotribù" del Popolo di Bronzo.

Ho pensato di intervenire (anche se in ritardo :) sul sito per ringraziare tantissimo la mia cara amica Syusy che, insieme a Giuseppe ed Aykan il primo maggio scorso, ha anticipato la sua venuta in Sardegna appositamente per conoscermi ed intervistarmi. Infatti con la Syusy eravamo in contatto già da diversi mesi, le inviai il mio libro "Il Popolo di Bronzo" che tratta una descrizione sia testuale che mediante illustrazioni degli abiti e fantastiche armature del popolo ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 5/6/2008 00:00
    Ciao a tutti, sono Angela Demontis artista cagliaritana e "capotribù" del Popolo di Bronzo.
    Ho pensato di intervenire (anche se in ritardo :) sul sito per ringraziare tantissimo la mia cara amica Syusy che, insieme a Giuseppe ed Aykan il primo maggio scorso, ha anticipato la sua venuta in Sardegna appositamente per conoscermi ed intervistarmi. Infatti con la Syusy eravamo in contatto già da diversi mesi, le inviai il mio libro "<a href='/noi/tamtam/testo.asp?id=355'>Il Popolo di Bronzo</a>" che tratta una descrizione sia testuale che mediante illustrazioni degli abiti e fantastiche armature del popolo ...