1. Cost to cost

di , il 1/4/2001 00:00

Vorrei conoscere qualcuno che ha già fatto un viaggio on the road Cost to Cost negli USA, e che mi dia dei consigli o degli intinerari migliori rispetto a altri e quanto tempo occorre per fare tutto bene. Adesso non so quando farò questo viaggio ma mi piacerebbe conoscere anche qualcuno che come me sarà intenzionato a fare e magari ci si potrà unire nel fantastico viaggio!

Ciao a tutti gli interessati.

Ste.

2. Sebastiano Cannata
    , 18/6/2001 00:00
    salve a tutti, sto cerc ando di organizzare il mio viaggio di nozze ho tante cose poco chiare ma non voglio farlo capire alla mia metà (vanità da maschio):
    1° voglio visitare la costa da s.francisco a los angeles sino al grand canyon, mi sapreste consigliare cosa c'è di bello da vedere?
    2°vorrei farlo in macchina qualcuno sa dirmi dove e quanto costa noleggiare un auto, se lo devo fare sul posto o prenotare magari tramite internet.
    3°vorrei dopo andare a new york (città che adoro) e stare li per circa due settimane, vorrei trovare un posto a manhattab pulito per due persone con bagno in camera qualcuno sa il prezzo e l'indirizzo.
    4°se qualcuno ha già fatto qualcosa del genere mi può dire se devo vedere o fare o non fare qualcosa. grazie aiutoooo!!!!!!!!!!!!
  3. Roberta Grandi
    , 27/4/2001 00:00
    Ciao Ste vengo anch' io in AMERICA!Sarebbe uno dei miei tanti sogni!!Saluti Roberta
  4. Marco Calami
    , 7/4/2001 00:00
    Questa estate faremo il nostro II viaggio negli USA.
    vorremmo visitare la costa est soggiornando a N.York e passando da Boston, Cape code, Niagara falls e la campagna intorno a Philadelphia per visitare i territori degli Amish.Poi se ci avanzano qualche giorno e qualche dollaro, non ci dispiacerebbe volare a rilassarci in qualche isola dei Caraibi.
    La prima volta abbiamo fatto la costa ovest visitando i più famosi parchi, ed è stato meraviglioso, se qualcuno mi vuole invece inviare itinerari o comunque posti da non perdere per quanto riguarda questo nostro secondo viaggio, li apprezzeremmo volentieri.Se c'è invece chi ha bisogno di consigli per la costa Ovest, sono pronto a darglieli. ciao a tutti.
  5. Stefano Cavati
    , 1/4/2001 00:00
    Vorrei conoscere qualcuno che ha già fatto un viaggio on the road Cost to Cost negli USA, e che mi dia dei consigli o degli intinerari migliori rispetto a altri e quanto tempo occorre per fare tutto bene. Adesso non so quando farò questo viaggio ma mi piacerebbe conoscere anche qualcuno che come me sarà intenzionato a fare e magari ci si potrà unire nel fantastico viaggio!
    ciao a tutti gli interessati.
    Ste.