1. Diario di Viaggio Italia: Isole Eolie in rotelle

di , il 16/6/2008 22:01

Avevo sentito parlare dell’innamoramento per le isole Eolie, da diversi amici.

Chi si era innamorato di Salina, chi di Stromboli, chi di Lipari.

Mi colpiva che persone, con gusti diversi, venissero tutti “stregati” da queste isole, quindi era giunto il momento che venissi stregato anch’io.

Il periodo migliore per visitarle, come la maggior parte dei luoghi, è il periodo primaverile ed autunnale, sia per il tempo (anche se sappiamo che non esistono più le “stagioni di una volta”), sia perché vi sono minori visitatori.

Pertanto si è deciso ...

2. FRIDAFEN
    , 28/6/2010 21:52
    Ciao
    quest'anno andiamo anche noi alle Eolie.
    Mi sapresti indicare qualche buon ristorantino (non caro ) a Lipari dove cenare. Siamo due e siamo adulti

Saluti

3. ROTEX
    , 16/6/2008 22:01
    Avevo sentito parlare dell’innamoramento per le isole Eolie, da diversi amici.
    Chi si era innamorato di Salina, chi di Stromboli, chi di Lipari.
    Mi colpiva che persone, con gusti diversi, venissero tutti “stregati” da queste isole, quindi era giunto il momento che venissi stregato anch’io.
    Il periodo migliore per visitarle, come la maggior parte dei luoghi, è il periodo primaverile ed autunnale, sia per il tempo (anche se sappiamo che non esistono più le “stagioni di una volta”), sia perché vi sono minori visitatori.
    Pertanto si è deciso ...