1. Altri TamTam : Fabio Tonelli: percorsi turistico antropologici alle isole Galapagos

di , il 20/6/2008 00:00

Syusy ed io conosciamo Fabio Tonelli ormai da diversi anni. Fu proprio lui a organizzare il nostro lavoro e il difficile soggiorno alle Galapagos la prima volta che ci andammo con Adriatica in occasione del Giro del mondo. In due parole, è una di quelle persone che vale la pena di incontrare durante un viaggio, l’interfaccia ideale che si interpone tra il turista e una situazione particolare.

Fabio ha una “visione del mondo” che è simile alla nostra, che ci corrisponde. Ha messo radici in un luogo che ormai ...

2. Flavietta
    , 15/9/2011 01:57
    Sono tornata da circa 10 giorni dal tour Ecuador-galapagos con un viaggio "avventura" di rgazzi dai 18 ai 29 anni ed alle Isole Galapagos abbiamo avuto come guida e corrispondente italiano proprio Fabio Tonelli...mi associo persona unica e speciale e che ci ha saputo guidare anche in qualche piccolo disguido...una persona eccezionale... e poi le Galapagos sono un posto unico al mondo....Buon viaggio a tutti !!!
  3. Turisti Per Caso.it
    , 21/9/2010 11:25
    Lo trovi nell'ultima pagina di questa intervista...
  4. terry71
    , 16/9/2010 12:07
    Ciao, siamo in 2amici e vorremo fare un tour di 18gg in ecquador-Galapagos...Abbiamo tentato un primo contatto con l'Associazione Viaggi Solidali di Torino...ma x il mese di Ottobre...non ci garantisce tutti i luoghi che noi vorremo visitare...Vorrei prendere contatto il Sig. Fabio Tonelli..il tour Operator del luogo...ho letto diversi diari di viaggio..e mi pare di capire che si sono trovati bene con lui...io vorrei dormire anche nella jungla ammazonica almeno 2 o 3 notti..incontrare la Comunità Tsachillas..fare la loro Sauna al vapore e vedere un loro rituale...cosi..come vedere quito,banos, ottavallo(e il suo mercato di bestiame), guayachill, tigua, le ande ein ultimo le galapagos(almeno 2notti)...sfruttando il piu possibile il viaggio in volo di ritorno x la notte(e dormire)in modo da sfruttare tutto il tempo possibile...MI DATE IL CONTATTO EMAIL con il sig. TONELLI, xfav??grazie
  5. Turisti Per Caso.it
    , 20/6/2008 00:00
    Syusy ed io conosciamo Fabio Tonelli ormai da diversi anni. Fu proprio lui a organizzare il nostro lavoro e il difficile soggiorno alle <a href='/viaggi/mappamondo/menu.asp?paese=ecuador'>Galapagos</a> la prima volta che ci andammo con Adriatica in occasione del Giro del mondo. In due parole, è una di quelle persone che vale la pena di incontrare durante un viaggio, l’interfaccia ideale che si interpone tra il turista e una situazione particolare.
    Fabio ha una “visione del mondo” che è simile alla nostra, che ci corrisponde. Ha messo radici in un luogo che ormai ...