1. Diario di Viaggio Italia: Piccolo week-end in Liguria

di , il 23/6/2008 17:44

Ciao a tutti..

Due parole da spendere sulla liguria..

Primo week-end di caldo previsto, blocco mio marito e gli impongo di andare al mare (abitiamo vicino milano)dove si va dove non si va, si opta per la liguria..io parto con i miei pregiudizi, pensando che sia un posto da "centro geriatrico"che il mare non è un granchè!!!

E come mio sbagliavo..

Siamo andati a finale ligure, prenotando per la notte in un campeggio in paese che si chiama "camping il mulino"..abbiamo dormito in bungalow..prezzo 50 ...

2. sandokan1965
    , 6/7/2010 09:08
    finale ligure merita una vista anche per un acffè al Bar Moroni e la sosta alla spiaggioa Palm Beach, Cristian è davvero simpatico e disponibile e vi darà un sacco di dritte per trovarvi bene nel paese
  3. lucy fox
    , 23/6/2008 17:44
    Ciao a tutti..
    due parole da spendere sulla liguria..
    primo week-end di caldo previsto, blocco mio marito e gli impongo di andare al mare (abitiamo vicino milano)dove si va dove non si va, si opta per la liguria..io parto con i miei pregiudizi, pensando che sia un posto da "centro geriatrico"che il mare non è un granchè!!!
    e come mio sbagliavo..
    siamo andati a finale ligure, prenotando per la notte in un campeggio in paese che si chiama "camping il mulino"..abbiamo dormito in bungalow..prezzo 50 ...