1. Diario di Viaggio Ungheria: Budapest with love

di , il 27/6/2008 12:28

Cari amici,

Io e mio marito siamo da poco tornati dalla bella Budapest (sigh!!)...

Vorrei dare alcuni consigli spiccioli per poter godere appieno di questa fantastica città quando la visiterete:

1) appena usciti dall'aereo, accanto al nastro per il ritiro bagagli ci sono già dei bancomat, che fanno molto comodo se non avete avuto modo o voglia di cambiare gli euro in Italia;

2) noi abbiamo trovato una fila sconvolgente per lo shuttle bus, che abbiamo ignorato, in quanto il direttore dell'albergo nel quale abbiamo alloggiato, ci aveva ...

2. dritangremi
    , 5/3/2011 00:31
    ho sentito parlare dei <a href="http://www.dentistiinalbania.com/1/dicono_di_noi_1529244.html">dentisti in ungheria</a>. Mi sapete indicare qualcuno?
  3. rituzzy
    , 27/6/2008 12:28
    Cari amici,
    io e mio marito siamo da poco tornati dalla bella Budapest (sigh!!)...
    Vorrei dare alcuni consigli spiccioli per poter godere appieno di questa fantastica città quando la visiterete:
    1) appena usciti dall'aereo, accanto al nastro per il ritiro bagagli ci sono già dei bancomat, che fanno molto comodo se non avete avuto modo o voglia di cambiare gli euro in Italia;
    2) noi abbiamo trovato una fila sconvolgente per lo shuttle bus, che abbiamo ignorato, in quanto il direttore dell'albergo nel quale abbiamo alloggiato, ci aveva ...