1. Diario di Viaggio Messico: Barcelo maya in messico

di , il 27/6/2008 16:11

Dopo 4 mesi di preparativi in autonomia (tutto fai da te:voli,assicurazione spese mediche,soggiorno al barcelo,auto ncc,albergo miami) la mia ragazza federica ed io partiamo l'11 aprile da roma fco in perfetto orario ore 9:20 con volo alitalia.volo comodo e tranquillo.dopo 10 ore e 40 minuti si atterra a miami.

Qui arriviamo insieme a 6 voli intercontinentali e ci tocca fare 2 ore e 20 minuti per i controlli doganali (abbiamo preso la fila con due ufficiali doganali in addestramento).finalmente prendiamo ...

2. byblos777
    , 27/6/2008 16:11
    Dopo 4 mesi di preparativi in autonomia (tutto fai da te:voli,assicurazione spese mediche,soggiorno al barcelo,auto ncc,albergo miami) la mia ragazza federica ed io partiamo l'11 aprile da roma fco in perfetto orario ore 9:20 con volo alitalia.volo comodo e tranquillo.dopo 10 ore e 40 minuti si atterra a miami.
    qui arriviamo insieme a 6 voli intercontinentali e ci tocca fare 2 ore e 20 minuti per i controlli doganali (abbiamo preso la fila con due ufficiali doganali in addestramento).finalmente prendiamo ...