1. Diario di Viaggio Stati Uniti D'america: Parchi Usa, quello che avrei voluto sapere

di , il 27/6/2008 17:27

SOUTHWEST –CITTA’,PARCHI E CANYONS- QUELLO CHE AVREI VOLUTO SAPERE

Amici viaggiatori,

Sono qui con Voi per raccontarvi del viaggio e mettere a vs disposizione le mie informazioni come Voi avete condiviso le Vostre. Esse avranno un carattere generico, ma utilizzabili da chi come me , in questa occasione preferisce, un tour guidato al “turista fai da te”.

Esaminati i vari cataloghi e memore dei viaggi in Cina ed in Thailandia , ho comparato le offerte acquistando il tour proposto dalla ViaggiSintesi in collaborazione con la Diffusione Viaggi di Palermo.

La scelta ...

2. solimanosergio
    , 27/6/2008 17:27
    SOUTHWEST –CITTA’,PARCHI E CANYONS- QUELLO CHE AVREI VOLUTO SAPERE
    Amici viaggiatori,
    sono qui con Voi per raccontarvi del viaggio e mettere a vs disposizione le mie informazioni come Voi avete condiviso le Vostre. Esse avranno un carattere generico, ma utilizzabili da chi come me , in questa occasione preferisce, un tour guidato al “turista fai da te”.
    Esaminati i vari cataloghi e memore dei viaggi in Cina ed in Thailandia , ho comparato le offerte acquistando il tour proposto dalla ViaggiSintesi in collaborazione con la Diffusione Viaggi di Palermo.
    La scelta ...